Off the records

Wunderman Thompson favorita nella gara Wind Tre per la comunicazione corporate e il lancio di un marchio unico

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia di cui è CEO Giuseppe Stigliano (nella foto), sarebbe a un passo dalla vittoria, dopo una finale con Publicis, nel pitch avviato dalla compagnia telefonica per il nuovo format di comunicazione che la vedrà posizionarsi in Italia con un unico brand. Alla gara aveva partecipato anche The Big Now (in carica per l'atl) e, in precedenza, anche TBWA e Saatchi&Saatchi.

Sarebbe Wunderman Thompson, secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia sulla quale Wind Tre avrebbe deciso di puntare per il nuovo piano di comunicazione corporate legato al progetto di posizionarsi in Italia con un marchi unico.

Sergio Rodriguez, Ceo e CCO JWT

 La sigla del gruppo WPP guidata dal Ceo Giuseppe Stigliano (foto in alto) e di cui Sergio Rodriguez è presidente esecutivo, (foto a sinistra), risulterebbe infatti favorita nel pitch indetto dalla compagnia telefonica, giunto a una finale con in lizza anche Publicis Italia.  Un processo di gara articolato in più fasi, che ha visto coinvolta anche The Big Now, agenzia in carica per l'atl nel nostro Paese e le localizzazioni delle campagne e, negli step precedenti, anche TBWA e Saatchi&Saatchi. 

Ricordiamo che le attività media del Gruppo telefonico sono state confermate, quest'anno, dopo una gara, a Dentsu Aegis Network.

In questi giorni Wind, ricordiamo, ha lanciato la campagna natalizia con protagonista Fiorello per raccontare la nuova offerta  “100 GIGA IN REGALO”  (leggi news).