UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Poltrone

Alessandro Lacovara nuovo managing director PHD Italia

Il manager subentra a Vittorio Bucci, che ha fatto il suo ingresso in Serviceplan Group come partner e AD di Mediaplus Italia e di InMediatoTo. Lacovara proviene da Wind, dove dal maggio del 2015 è stato Chief Commercial Officer e Direttore della Business Unit Digital.

Alessandro Lacovara è il nuovo managing director di PHD Italia. Subentra a Vittorio Bucci, uscito dal centro media di Omnicom Media Group per entrare in Serviceplan Group, diventarne partner ed assumere la carica di AD di Mediaplus Italia  e di InMediatoTo. 

La sua nomina, gli obiettivi dell'incarico e i prossimi progetti del centro media verranno spiegati il 14 settembre alle 11 nel corso di una conferenza stampa presso la sede di OMG in via Spadolini 5 a Milano, nella quale sarà presente anche  Marco Girelli, Ceo di Omnicom Media Group Italia.

Lacovara proviene da Wind, dove dal maggio del 2015  è stato Chief Commercial Officer e Direttore della Business Unit Digital.  In precedenza ha lavorato in Vodafone e di recente  in Yoox, dove è stato anche Global Marketing Director.

In precedenza è stato  Marketing Manager di Opodo in Italia, Responsabile Web Marketing&Sales in Tele2. 

Si è inoltre occupato di social media marketing e content strategy pressol’agenzia di comunicazione Hill&Knowlton .