Poltrone

Andrea Radic nuovo direttore della comunicazione di Expo 2015

Radic (nella foto), che dal 2004 è stato direttore della comunicazione e delle relazioni istituzionali per il sud est Europa per la multinazionale franco-americana Alcatel-Lucent, riporterà direttamente all'Ad Lucio Stanca e avrà la responsabilità nelle aree di comunicazione, relazioni con i media ed eventi comunicazionali.

Andrea Radic (nella foto), 45 anni, giornalista professionista, è il nuovo direttore della comunicazione di Expo 2015. Radic, che riporterà direttamente all'amministratore delegato Lucio Stanca, ha maturato esperienze professionali di comunicazione sia nel settore pubblico che in quello privato.

Dal 1997 al 2004 ha ricoperto la carica di portavoce del presidente della regione Lombardia e dal 2004 è stato direttore della comunicazione e delle relazioni istituzionali per il sud est Europa per la multinazionale franco-americana Alcatel-Lucent .

Le principali responsabilità della nuova direzione comunicazione Expo 2015 affidate a Radic riguardano le aree di comunicazione, relazioni con i media ed eventi comunicazionali. "La chiamata di Lucio Stanca rappresenta per me un onore - ha detto Radic, nato a Torino ma milanese d'adozione - Sono chiamato a prendere parte a un grande progetto e ad una sfida affascinante che ho accettato con entusiasmo".

SP