Poltrone

Antonella Meoli nuovo copy supervisor in Centro!

La neonata agenzia creativa, guidata da Antonio Pagani, arricchisce il proprio reparto creativo con l’ingresso della copy, che sta già lavorando al fianco del direttore creativo Patrizia Bertolesi sulle principali campagne di comunicazione e sui progetti di gara nei quali l’agenzia è attualmente impegnata. Meoli vanta esperienze in Ata Belier, S&S, Publicis, Nadler Larimer Martinelli.
La neonata agenzia creativa Centro! (www.centroadv.com), guidata da Antonio Pagani, arricchisce il proprio reparto creativo con l’ingresso di Antonella Meoli (nella foto) in qualità di copy supervisor. Antonella sta già lavorando al fianco del direttore creativo Patrizia Bertolesi sulle principali campagne di comunicazione e sui progetti di gara nei quali l’agenzia è attualmente impegnata.

Antonella Meoli ha più di vent’anni di esperienza trascorsi sia in agenzia - Ata Belier, Saatchi&Saatchi, Publicis, Nadler Larimer Martinelli - sia come consulente creativo per importanti brand. Ha lavorato su campagne nazionali ed internazionali per Swatch, Neutro Roberts, Borotalco, Swissair, Manzotin, Cointreau C, Domopak, Touring Club Italiano, vini Galassi.

"Con quest’ingresso - dichiara Antonio Pagani - prosegue la nostra politica, decisamente in controtendenza, di avvalerci di persone esperte e competenti per essere sempre di più punto di riferimento per la comunicazione a 360°. E il mercato sta premiando le nostre scelte perché, altrettanto in controtendenza, sempre più clienti ci accordano la loro fiducia dando così impulso alla nostra crescita".

SP