UPDATE:
Enrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euro
Poltrone

Cambio al vertice di Saatchi&Saatchi: Giuseppe Caiazza lascia. Daniela Canegallo nuovo Ceo ad interim

Caiazza lascia l'incarico per perseguire nuovi progetti professionali. La sua uscita dall'agenzia segue quella, avvenuta prima dell'estate, del presidente Fabrizio Caprara. Canegallo, Country Leader di Publicis Communications, sarà affiancata dal gruppo di manager di grande esperienza dell'agenzia.

Dopo la riorganizzazione annunciata la scorsa settimana (leggi news),sta prendendo forma il nuovo assetto di Publicis Communications.

Giuseppe Caiazza, dal 2011 CEO di Saatchi &Saatchi, lascia il suo incarico per perseguire nuovi progetti professionali. 

Il suo ruolo verrà ricoperto ad interim da Daniela Canegallo, Country Leader di Publicis Communications,  che sarà affiancata dal gruppo di manager di grande esperienza di Saatchi &Saatchi.

L'uscita dall'agenzia del manager, che ricopriva anche i ruoli di Ceo Duke France e head of automotive business EMEA del Gruppo, segue quella, avvenuta prima dell'estate, del presidente Fabrizio Caprara. 

“Il lavoro di squadra svolto in questi anni da tutto il team Saatchi & Saatchi ha permessoall’agenzia di distinguersi tra le migliori nel nostro Paese - dichiara Daniela Canegallo;  insieme a tutto il team  auguriamo a Giuseppe il meglio per la sua nuova avventura professionale e proseguiamo nel nostro processo di innovazione, per dare un servizio ancora migliore ai nostri clienti, presenti e futuri ”. “Nelle prossime settimane - aggiunge Canegallo - annunceremo il nuovo assetto”.

 

EC