Poltrone

Daniele Sesini da IAB Italia a Urban Vision come Direttore Commerciale Corporate

Il direttore generale dell'associazione che riunisce i maggiori player nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale assumerà da giugno il nuovo incarico nella company specializzata in OOH e nel restauro sponsorizzato di edifici storici e opere d’arte.

Daniele Sesini, direttore generale di IAB Italia, è pronto per intraprendere una nuova carriera all'interno di Urban Vision, dove ricoprirà il ruolo di Direttore Commerciale corporate.

Il nuovo incarico all'interno della company specializzata in OOH e nel restauro sponsorizzato di edifici storici e opere d’arte,  dal Colonnato di San Pietro al Duomo di Milano, dalla fontana della Barcaccia a Roma agli scavi di Pompei, dal 2004 ha veicolato 130 milioni di euro di fondi privati finalizzati a progetti di restauro con formule  innovative. 

Urban Vision, fondata nel 2004 da Gianluca De Marchi, Fabio Mazzoni e Daniela Valenza, con uffici a Roma, Milano e Londra, a settembre 2017 ha visto l'ingresso nella compagine societaria, con quote di minoranza, di due realtà internazionali: Media Vision, società operante nell’industria dei media, fondata da Naguib Sawiris e controllata della Gemini Holding, e WPP. L’aumento di capitale sosterrà il processo di internazionalizzazione dell’azienda, già approdata nel Regno Unito nel 2015.