Poltrone

Emilia Strada nuovo direttore marketing Editrice La Scuola

Strada, già direttore marketing al 'Sole 24 ore' e marketing manager al Gruppo RCS , guiderà la nuova Direzione 'Innovazione e servizi di Marketing' appena costituitasi presso l’Editrice La Scuola di Brescia e sarà responsabile delle  aree Marketing, Agenzia di formazione, Progettazione e sviluppo.
Emilia Strada, già direttore marketing al 'Sole 24 ore' e marketing manager al Gruppo RCS , guiderà la nuova Direzione 'Innovazione e servizi di Marketing' appena costituitasi presso l’Editrice La Scuola di Brescia. A Emilia Strada - che risponderà all’amministratore delegato Enrico Maria Greco - faranno riferimento le aree Marketing, Agenzia di formazione, Progettazione e sviluppo.
Strada, che ha maturato una vasta esperienza nel settore dei quotidiani, dei periodici e dell'editoria libraria, approda alla storica editrice bresciana mentre si avvia alla conclusione il processo di ristrutturazione avviatosi due anni fa ed è partito il rilancio con un nuovo management e nuovi contenuti editoriali cartacei e multimediali.