Poltrone

Giuseppe Muscio responsabile comunicazione e relazioni esterne Gas Natural Italia

Giornalista pubblicista dal 1998, dopo una prima esperienza come redattore presso un settimanale locale, Muscio collabora con RCS e Mediaset. Nel 2004 passa a D&B Partners dove rimane fino all'attuale incarico in Gas Natural. Da agosto 2004 a dicembre 2005 collabora con la testata Panorama Economy.

Giuseppe Muscio è il nuovo responsabile dell'area comunicazione e relazioni esterne di Gas Natural Italia, la filiale italiana di uno degli operatori internazionali dell'energia.

Studi classici alla Scuola Militare Nunziatella di Napoli e laurea in Filosofia all'Università degli Studi di Bari, nel 2001 Muscio consegue il Master Europeo in Scienze del Lavoro presso l'Università degli Studi di Milano con il prof. Pietro Ichino.

Giornalista pubblicista dal 1998, dopo una prima esperienza come redattore presso un settimanale locale (Foggia), Muscio collabora con RCS e Mediaset. Nel 2004 passa all'agenzia di comunicazione D&B Partners a Milano dove rimane fino all'attuale incarico in Gas Natural. Da agosto 2004 a dicembre 2005 collabora con la testata Panorama Economy su temi di economia del lavoro.