Poltrone

Giuseppe Scarpati lascia Publicitas International

Scarpati, dopo tre anni trascorsi nel ruolo di Managing Director in Publicitas International, comunica ad ADVexpress la decisione di intraprendere una nuova sfida professionale con particolare attenzione al nuovo scenario dei mezzi digitali.
Giuseppe Mauro Scarpati, dopo tre anni trascorsi nel ruolo di Managing Director in Publicitas International (leggi notizia correlata), comunica ad ADVexpress la decisione di intraprendere una nuova sfida professionale.

Il manager, pur mantenendo uno stretto riserbo sulla sua prossima meta, spiega in anteprima ad ADVexpress il nuovo orientamento professionale: " Sono incuriosito dal mondo dei mezzi digitali che offrono interessanti opportunità in risposta ai mutamenti veloci del mercato. Un settore che consente ai professionisti di acquisire una vision a tutto tondo del mercato. Inoltre il digital, in tutte le sue sfaccettature, dal display al mobile, grazie ai ridotti costi di accesso e alla facile misurabilità dei risultati, ha dato accesso alla comunicazione ad aziende che prima non potevano affacciarsi all'advertising e trovo molto interessante osservare le evoluzioni di questo settore in cui si registrano le crescite più significative".

EC