UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Poltrone

Guerino Delfino lascia Ogilvy Italia dopo 18 anni

Entrato nell'agenzia del gruppo WPP nel 2001 come Managing Director di Ogilvy Interactive, il noto manager nel 2005 aveva assunto la carica di Chairman e CEO di Ogilvy Italia. Da novembre 2018, con l’ingresso di Roberta La Selva come CEO, ricopriva la carica di Chairman. Paul O’Donnell, Chief Executive EMEA: "Ha costruito un’agenzia agile e digitale, in grado di offrire una significativa esperienza nell’advertising. Quel tipo di agenzia che ci piacerebbe avere in ogni altro mercato in cui operiamo.”

Guerino Delfino, Chairman di Ogilvy in Italia - parte del gruppo WPP - lascia l’agenzia dopo 18 anni di lavoro portato avanti con grande passione e spinta verso il futuro.

Entrato in Ogilvy nel 2001 come Managing Director di Ogilvy Interactive, nel 2005 diventa Chairman e CEO di Ogilvy Italia. Da novembre 2018, con l’ingresso di Roberta La Selva come CEO, ricopre la carica di Chairman.

Come si legge nella nota stampa "Guerino passa un testimone di grandissimo valore e riconosciuta autorevolezza nel mondo della comunicazione e il suo contributo all’agenzia si è distinto sia dal punto di vista professionale sia
personale.  Oggi Ogilvy è una delle poche agenzie davvero olistiche e con grande esperienza nel digital e nell'innovazione, oltre a essere un vero e proprio brand al servizio delle marche e delle loro sfide sul mercato, grazie ai valori che la caratterizzano. Valori che Guerino ha sposato fin dal principio. Tutto ciò ha reso l’agenzia un luogo di continuo confronto, visione e scambio".

Paul O’Donnell, Chief Executive a livello EMEA, commenta: “Vorrei ringraziare Guerino, amico e collega, per l’importantissimo lavoro che ha svolto in questi 18 anni in Ogilvy, costruendo un’agenzia agile e digitale, in grado di offrire una significativa esperienza nell’advertising. Quel tipo di agenzia che ci piacerebbe avere in ogni altro mercato in cui operiamo.”