Poltrone

Massimo Maiorana e Antonio Traversa entrano in Blogo

Fanno dunque il loro ingresso nella concessionaria due nuovi Key Account Manager, Massimo Maiorana per la gestione strategica dei grandi clienti relativi alle industry Automotive ed Entertainment, ed Antonio Traversa focalizzato invece nella industry Finance e nel settore della grande distribuzione.

Blogo, editore nativo digitale, dopo la nuova nomina di Edoardo Negri nel ruolo di Amministratore Delegato, e la presentazione della nuova Creative Projects Unit, potenzia la propria struttura con due nuovi ingressi nella concessionaria pubblicitaria.

La scelta di introdurre nuove figure professionali nasce dalla volontà di supportare l’attuale crescita della concessionaria e di rispondere alle esigenze del mercato dell’advertising, con l’obiettivo di offrire ai clienti alti livelli di competenza e consulenza. In uno scenario pubblicitario digitale italiano sempre più dinamico e in evoluzione, ciò permetterà a Blogo di consolidare ulteriormente efficacia, innovazione e targetizzazione dei servizi offerti dalla concessionaria e di accrescere il ruolo di partner di business per tutte le aziende che decidono di investire nel digital.

Fanno dunque il loro ingresso in Blogo, due nuovi Key Account Manager, Massimo Maiorana per la gestione strategica dei grandi clienti relativi alle industry Automotive ed Entertainment, ed Antonio Traversa focalizzato invece nella industry Finance e nel settore della grande distribuzione.

Facendo leva sull’expertise e le competenze maturate in importanti esperienze professionali e presso realtà di rilievo come Yahoo! e 4w Marketplace per Maiorana, A. Manzoni & C e Mediamond per Traversa, i due nuovi manager contribuiranno a far crescere il posizionamento di Blogo nel settore dell’advertising e il ruolo strategico della concessionaria a fianco di grandi brand, con l’obiettivo di valorizzare il Programmatic, supportando la nuova Creative Projects Unit e lo sviluppo delle relazioni con i centri media.

Massimo Maiorana entra in Blogo dopo una lunga esperienza maturata nel settore dell’Advertising presso importanti realtà del mondo dell’editoria, tra cui recentemente 4w Marketplace con il ruolo di Senior Sales Manager, e in precedenza in Yahoo! prima come Area Manager, poi come Industry Manager dei settori Automotive ed Entertainment su tutto il territorio nazionale, con una ricca esperienza nel mondo dei progetti speciali.

Antonio Traversa porta in Blogo il proprio know-how e la sua lunga esperienza nel settore finance, nonché le sue competenze sviluppate prima in A. Manzoni & C come Account Coordinator e poi in Mediamond in veste di Key Account Manager in cui si è occupato di progetti speciali e programmatic su testate leader in Italia.

Edoardo Negri, Amministratore Delegato di Blogo commenta “Il 2017 si propone come l’anno del consolidamento per Blogo, in particolare per valorizzare l’offerta completa, che comprende innovative soluzioni di display advertising, programmatic buying, il nuovo formato Videoblock ed in particolare il focus sulla nuova Creative Projects Unit. Siamo certi che Antonio e Massimo sapranno cogliere con professionalità questa nuova

sfida.”