Poltrone

MINT nomina Christoph Kruse Global Marketing Director

L'incarico fa parte della strategia di espansione globale della madtech company. Già regional marketing director Europe in Outbrain, Kruse avrà sede all’headquarter di Mint a Monaco di Baviera. Riportando direttamente al chief growth officer della company, Salvatore Internullo, si occuperà di far crescere e guidare globalmente il team di marketing, creando e implementando strategie go-to-market in linea con gli ambiziosi obiettivi di crescita dell’azienda.

Mint, la madtech company, ha nominato Christoph Kruse Global Marketing Director.

La nomina fa parte di una serie di assunzioni strategiche per implementare la crescita globale della società, come quella di Lorenzo Larini – precedentemente ceo di Ipsos Nord America – a global Ceo a gennaio di quest’anno .

La strategia di esplansione internazionale di MINT che punta a diventare una global company, ha visto la recente apertura  del nuovo Head Quarter a New York con l'ingresso nel  mercato USA.

Già regional marketing director Europe in Outbrain, Kruse avrà sede all’headquarter di Mint a Monaco di Baviera. Riportando direttamente al chief growth officer della company,  Salvatore Internullo, si occuperà di far crescere e guidare globalmente il team di marketing di Mint, creando e implementando strategie go-to-market in linea con gli ambiziosi obiettivi di crescita dell’azienda.

"Sono entusiasta di unirmi a Mint in un momento di forte accelerazione nella trasformazione dell’’industria dei media" dichiara il manager. Kruse. "Esiste una grande opportunità di accompagnare la crescita delle enterprise e delle media agencies che grazie a Automation ed AI possono godere di una governance sempre più data-driven, in grado di garantire massimi livelli di efficienza ed efficacia. Una visione olistica grazie ad una piattaforma unica in grado di integrare, connettere e governare tutte l’ecosistema dell’advertising. Sono emozionato di guidare il marketing globale di Mint e portare questa eccellenza tecnologica in tutto il mondo”.

Internullo commenta: "L’esperienza di Christoph sui mercati internazionali porterà un chiaro e netto valore aggiunto alle nostre strategie di marketing. Le esperienze trasversali che Christoph ha svolto gli consentiranno di leggere ed interpretare al meglio i trend, i bisogni e le evoluzioni che il nostro settore sta vivendo".