Poltrone

InfoJobs annuncia la nomina di Silvia Ramis come nuova General Manager di Italia e Spagna

Ramis assume la direzione generale dell'azienda per i due mercati. Con più di 20 anni di esperienza alla guida di aziende multinazionali con sedi in diversi Paesi europei, ha contribuito alla crescita del business in tutti i mercati.

InfoJobs, la piattaforma impegnata nella ricerca di lavoro online, nomina Silvia Ramis Raubert come nuova General Manager per l’Italia e la Spagna. La carica è immediatamente operativa.

Silvia Ramis assume questa nuova posizione per rafforzare la leadership di InfoJobs come player strategico in questi mercati, mantenendo la vocazione di servizio dell'azienda attraverso un efficace collegamento tra candidati e opportunità di lavoro. Si occuperà di consolidare la posizione di leadership di InfoJobs in Italia e in Spagna, con una forte attenzione alla crescita del business.

"Sono entusiasta di unirmi al team di InfoJobs in Italia e in Spagna grazie al quale l’azienda si è affermata come punto di riferimento nel mercato del lavoro in entrambi i Paesi, offrendo soluzioni innovative, efficienti e personalizzate per soddisfare le esigenze di aziende e candidati. Il mio impegno è quello di rafforzare la leadership di InfoJobs nella trasformazione del mercato del lavoro e di portare l'esperienza della ricerca di lavoro a un nuovo livello", ha commentato Silvia Ramis.

Ramis si è formata in alcune delle più prestigiose università del mondo. Ha conseguito un MBA presso l'Esade e ha sviluppato programmi di formazione manageriale presso lo IESE (Advance Management Program - PADE) e la Harvard Business School (Board Management Program). In oltre 20 anni di carriera professionale, la nuova General Manager di InfoJobs ha ricoperto posizioni dirigenziali in aziende internazionali con sede in diversi Paesi europei, come Grupo Mémora, Kompan Group, Essilor Luxottica e Bertelsmann. In tutte queste aziende ha guidato team multidisciplinari e ha sviluppato progetti di successo che sono riusciti a generare valore per la società nel suo complesso.

Nel suo nuovo ruolo Silvia Ramis riporterà a Román Campa, CEO di Adevinta Spagna e Head of Real Estate and Emerging Verticals di Adevinta.