Poltrone

Nuove nomine in Eurosport

Jean-Thierry Augustin diventa Direttore Generale per la Distribuzione, lo Sviluppo e l'Acquisizione dei Diritti. Géraldine Filiol, Vice Direttore Generale, è alla guida della divisione Eurosport Events. Laurent Prudhomme nominato Direttore per l'Acquisizione dei Diritti e designato membro del Comitato di Direzione.

Laurent-Eric Le Lay (nella foto),  Presidente e CEO del Gruppo Eurosport, annuncia nuovi sviluppi all’interno della leadership del Gruppo, con nuove designazioni all’interno del Comitato di Direzione. 

Jean-Thierry Augustin estende le sue attuali responsabilità alla direzione del settore Acquisizione dei Diritti diventando Direttore Generale per la Distribuzione, lo Sviluppo e l'Acquisizione dei Diritti

Géraldine Filiol, Vice Direttore Generale, è alla guida della divisione Eurosport Events e, riportando direttamente al Presidente, continuerà a condurre le trattative di acquisizione attraverso l’EBU (European Broadcasting Union) e per una serie di settori di rilievo, in particolare per il tennis; 

Con diretto riporto a Jean-Thierry Augustin, Laurent Prudhomme è stato nominato Direttore per l'Acquisizione dei Diritti; al contempo, è stato designato membro del Comitato di Direzione.