Poltrone

Nuove nomine in Publikompass

Walter Bonanno è il nuovo responsabile Web e Mobile, Gabriele Gobitti responsabile della business unit, Claudio Costa responsabile commerciale della divisione tv, Gian Luca Di Munno coordinatore dell’area centro per la raccolta pubblicitaria locale e Giulio Ciprani come direttore commerciale dell’area digital.
Publikompass, la concessionaria multibrand e multipiattaforma del mercato italiano guidata da Giorgio Ferrari (nella foto), continua il rafforzamento della propria struttura.

Walter Bonanno entra in Publikompass per ricoprire la carica di Responsabile Web e Mobile, forte dell’esperienza maturata negli anni in Publitalia ’80, in Wind e come responsabile di Bread & Butter, concessionaria di advertising on line interna a Wind che si occupa della raccolta pubblicitaria di Libero.it

Gabriele Gobitti è stato recentemente nominato Responsabile della business unit dedicata alle Iniziative Speciali. Gobitti è stato fino a febbraio 2010 Responsabile Iniziative Speciali Centro e Sud Italia per Mtv Pubblicità.

Claudio Costa è, invece, responsabile commerciale della divisione tv in concessione all’azienda con la carica di Television Ad Sales Manager.

Gian Luca Di Munno, è stato nominato Coordinatore dell’area centro per la raccolta pubblicitaria locale.

Giuliano Cipriani è Direttore Commerciale dell’intera area Digital, Tv e Iniziative Speciali.

L’Amministratore delegato di Publikompass Giorgio Ferrari dichiara: 'Sono felice di poter contare su questi professionisti, che sono sicuro, garantiranno un prezioso apporto alla nostra squadra, grazie alla loro esperienza e alle loro capacità. Il mio obiettivo è quello di potenziare e consolidare Publikompass al fine di poter proporre alle aziende soluzioni di comunicazione sempre più efficaci.'
 
D.V.