Poltrone

Nuovi ingressi in ConsorzioCreativi

Nuovi talenti si sono aggiunti al network dell'agenzia. Nel team sono entrati, tra gli altri, Alessandro D’Alessandro, cross media art director, Riccardo Bizziccari, graphic designer, Chiara Scategni, fotografa, Valerio De Berardinis, fotografo, Leandro Casini, responsabile della produzione stampa, Fabrizio Sabbatini, responsabile marketing strategico.
Nuovi talenti si sono aggiunti al network di ConsorzioCreativi. Con Alessandro D’Alessandro, cross media art director, si ampliano le competenze sul web, sia creative che progettuali; con Riccardo Bizziccari, graphic designer, diventano operative le competenze sulla grafica editoriale, sul below the line, sul web, e post produzione fotografica; con Chiara Scategni, fotografa, si aggiunge la competenza di art buying; con Valerio De Berardinis, fotografo, si aggiunge la competenza della ideazione e produzione video.

E’ già operativo come responsabile della produzione stampa, con specializzazione sull’esterna, la dinamica e la speciale Leandro Casini, mentre Fabrizio Sabbatini ha rinnovato l’impegno sul marketing strategico. Novità anche sul fronte organizzativo: il Desk Operativo, cioè lo sportello che riceve e distribuisce gli incarichi nel network, si è rafforzato con il presidio di Alice Tomaselli (responsabile del DO), Agostino Reggio (art director) e Marco Ferri, (copywriter).

In questo modo il DO è immediatamente operativo anche come sul fronte creativo: allo scopo è stata appena inaugurata la nuova sede di Roma in via Vicenzo Monti 4 (te. +39 06 58.12.868 - do@consorziocreativi.com).

Tra gli attuali clienti dell'agenzia si possono ricordare UniCredit, Gruppo Espresso, UNICEF, Regione Toscana, Auser.

SP