Poltrone

Rino Drogo entra in Publicis Italia. Si occuperà di eventi e progetti speciali

Romeo Repetto, Ceo dell'agenzia, ai microfoni di ADVexpressTv , aveva recentemente anticipato che vi sarebbe stata una new entry tra le fila del management. Drogo si occuperà di sviluppare l’area eventi e progetti speciali dell’agenzia e del Gruppo, sia in ambito automotive, data la sua grande esperienza, che non. Ricordiamo che il manager ha trascorso gli ultimi anni nel Gruppo Fiat, prima come responsabile marketing e comunicazione Fiat e nell’ultimo periodo come responsabile marketing e comunicazione Lancia.
Romeo Repetto, alla guida di Publicis Italia dalla metà del 2013, ha portato Rino Drogo (nella foto) in agenzia. Il Ceo aveva recentemente anticipato ai nostri microfoni (guarda l'intervista) che vi sarebbe stata una new entry tra le fila del management, in ambiti strategici per la crescita futura della sigla. Oggi, 21 marzo, l'annucio ufficiale dell'ingresso di Drogo.

"Sono molto felice che Rino abbia accettato la nostra proposta. - dice Romeo Repetto - lo conosco da molto tempo e ho imparato ad apprezzare le sue doti professionali ed umane. Sono certo che porterà un grande contributo alla crescita dell’agenzia".

Il manager, dopo aver trascorso gli ultimi anni nel Gruppo Fiat, prima come responsabile marketing e comunicazione Fiat e nell’ultimo periodo come responsabile marketing e comunicazione Lancia, torna a lavorare nel mondo delle agenzie di comunicazione dove aveva sviluppato un’importante esperienza nell’area Automotive sia su clienti italiani che internazionali prima di approdare in azienda.

In Publicis Drogo si occuperà di sviluppare l’area eventi e progetti speciali dell’agenzia e del Gruppo, sia in ambito automotive, data la sua grande esperienza, che non.

SP