Poltrone

Roberto Battaglia lascia Grey di cui era Direttore Creativo Esecutivo

Il creativo esce dall'agenzia e dal network per nuove sfide professionali. Era entrato in WPP nel 2002 in qualità di Direttore Creativo Esecutivo di Red Cell. Nel 2006 con Pino Rozzi (attuale presidente esecutivo Grey) ha fondato 1861united. Ricordiamo che in agenzia a ricoprire il ruolo di CCO c'è Christopher Jones.

Grey annuncia che Roberto Battaglia, Direttore Creativo Esecutivo di Grey Italy, lascia l’agenzia e il network per nuove sfide professionali.

A lui, si legge nella nota stampa, va il ringraziamento di tutti i colleghi di Grey, in Italia e nel mondo, e dei professionisti che nel tempo hanno lavorato con lui per il suo contributo alla vita, al lavoro e ai successi dell’agenzia.

Roberto Battaglia dichiara: “Dopo 16 anni di appassionato lavoro in WPP, la mia maturità personale mi ha portato a scegliere un percorso diverso e così ho deciso di affrontare nuove avventure professionali. Ringrazio tutti i miei colleghi per la loro collaborazione e i successi ottenuti insieme.  Vi lascio con sentimenti di profondo orgoglio, per avere avuto l’onore ed il piacere di collaborare con voi tutti e per questo vi auguro solo il meglio”.

Roberto Battaglia con Pino Rozzi, attuale presidente esecutivo dell'agenzia guidata dal Ceo Marta Di Girolamo (leggi news), era entrato in WPP nel 2002 in qualità di Direttore Creativo Esecutivo di Red Cell.

Sempre per il Gruppo, nel 2006 Roberto e Pino fondarono 1861United che
successivamente, nel 2014, si unì al network Grey.

Ricordiamo che in agenzia a ricoprire il ruolo di CCO c'è Christopher Jones, che fa parte del team insieme a Gaetano De Marco, CSO, Rossella Santagostini, CFO e Silvia Cazzaniga, Head of Account Department”.