Poltrone

Ufficiale: Gianni Vallardi si dimette da Il Sole 24 Ore

Si è concluso il 10 febbraio il rapporto di lavoro che legava il manager, in qualità di direttore generale dell'Area Quotidiano e di System del Gruppo 24 Ore, al Gruppo editoriale di Confindustria. Rumors danno Alfonso Dell’Erario come prossimo manager alla guida di System.
Come già pubblicato da ADVexpress (vedi notizia correlata), in un comunicato diramato oggi, 10 febbraio, dal gruppo editoriale di Confindustria, si legge che : "dopo un periodo di intenso e proficuo lavoro, svoltosi con reciproca soddisfazione, in data odierna Gianni Vallardi (nella foto) e Il Sole 24 Ore hanno risolto consensualmente il rapporto di lavoro e ogni correlato incarico. Lo hanno comunicato congiuntamente il Sole 24 Ore e il Dott. Vallardi. Il Gruppo 24 Ore, ringraziandolo per la preziosa attività svolta, formula a Gianni Vallardi i migliori auguri per le nuove iniziative che lo attendono”.

Gianni Vallardi, entrato nel 2010 nell'editrice milanese, era direttore generale dell'Area Quotidiano e di System del Gruppo 24 Ore e potrebbe essere diretto verso il Gruppo Mondadori. Rumors danno Alfonso Dell’Erario come prossimo manager alla guida di System.

Il manager da lugio 2009 è direttore editoriale del Gruppo 24 ORE coordinando iniziative e prodotti editoriali con le direzioni giornalistiche e le aree di business dell’azienda.

MF