Poltrone

Vercesi a ‘Sette’, Di Piazza al ‘Corriere’

Da quanto si legge su Primaonline, alla direzione di Sette arriverebbe Pier Luigi Vercesi, attualmente condirettore di 'Io Donna' mentre  Di Piazza, l'attuale direttore di Sette, sarebbe invece direzionato verso il ruolo di editorialista e inviato del Corriere, di cui seguirà anche le iniziative speciali.


Secondo quanto si legge su Primaonline, sarebbe previsto un cambiamento alla direzione di Sette, il magazine in edicola il giovedì con Il Corriere della Sera, dove al posto di Giuseppe di Piazza (foto 1), arriverebbe Pier Luigi Vercesi (foto 2), attualmente condirettore di 'Io Donna'.  Di Piazza, invece, sarebbe direzionato verso il ruolo di editorialista e inviato del Corriere, di cui seguirà anche le iniziative speciali.

Vercesi, 51 anni, ha ricoperto vari incarichi tra i quali la vice direzione del ‘Tempo’ (2004) e la direzione di ‘Capital’ (2005). Nel novembre 2007 ha assunto la direzione dei ‘Viaggi del Sole’, che ha mantenuto anche quando, nel gennaio 2010, è diventato condirettore del magazine femminile del ‘Corriere’.


EC