Poltrone
Vincenzo Vigo nuovo partner di Tita
Come spiega una nota stampa inviata dall'agenzia, tra i compiti di Vigo, già direttore creativo di Armando Testa Roma con un passato anche in Leagas Delaney, Y&R e Red Cell, c’è anche il new business e lo sviluppo della struttura creativa in settori merceologici strategici.
Vincenzo Vigo, già direttore creativo di Armando Testa Roma con un passato anche in Leagas Delaney, Y&R e Red Cell, è il nuovo partner dell’agenzia milanese.
Come spiega una nota stampa inviata dall'agenzia, tra i compiti del creativo c’è anche il new business e lo sviluppo della struttura creativa in settori merceologici strategici.
“Questo mestiere è cambiato - dice Vincenzo Vigo nel comunicato - . E l’importante esperienza che ho maturato in Testa in questi anni mi ha insegnato a interpretare i cambiamenti e a seguire il mercato.”
“Di Tita mi piace l’approccio appassionato e la qualità creativa - prosegue Vigo - che ne hanno fatto una delle pochissime vere novità di questi anni. Ha tutte le carte in regola per diventare grande, ed è tra le più attente alle nuove forme di comunicazione. Per questo sono qui”
“Per Vincenzo abbiamo steso ponti d’oro - dichiara Giuseppe Mazza, ECD e founding partner di Tita - Al suo talento si devono alcune tra le campagne più originali di questi ultimi anni da “Denghiu” a “BMW- New York” fino al recente format Molinari e i “Lete Moments”. Porterà esperienza, ma soprattutto il meglio della cultura pubblicitaria italiana”
Vigo è già al lavoro nella sede di via Napo Torriani.
EC
Come spiega una nota stampa inviata dall'agenzia, tra i compiti del creativo c’è anche il new business e lo sviluppo della struttura creativa in settori merceologici strategici.
“Questo mestiere è cambiato - dice Vincenzo Vigo nel comunicato - . E l’importante esperienza che ho maturato in Testa in questi anni mi ha insegnato a interpretare i cambiamenti e a seguire il mercato.”
“Di Tita mi piace l’approccio appassionato e la qualità creativa - prosegue Vigo - che ne hanno fatto una delle pochissime vere novità di questi anni. Ha tutte le carte in regola per diventare grande, ed è tra le più attente alle nuove forme di comunicazione. Per questo sono qui”
“Per Vincenzo abbiamo steso ponti d’oro - dichiara Giuseppe Mazza, ECD e founding partner di Tita - Al suo talento si devono alcune tra le campagne più originali di questi ultimi anni da “Denghiu” a “BMW- New York” fino al recente format Molinari e i “Lete Moments”. Porterà esperienza, ma soprattutto il meglio della cultura pubblicitaria italiana”
Vigo è già al lavoro nella sede di via Napo Torriani.
EC