Partner content

Tunnel Motion lancia In -Tunnel Advertising, il nuovo media che guarda al futuro della comunicazione e coinvolge in modo spettacolare

Un media innovativo, completamente digitale, che utilizza lo spazio vuoto nelle gallerie della metropolitana per proiettare messaggi ad alto impatto pubblicitario. I passeggeri, infatti, vengono intrattenuti in un momento di attesa o noia, proprio per questo sono maggiormente ricettivi: il loro recall rate cresce fino all'85%.

Il futuro della comunicazione inizia adesso, con In-Tunnel Advertising: un media innovativo, completamente digitale, che utilizza lo spazio vuoto nelle gallerie della metropolitana per proiettare messaggi ad alto impatto pubblicitario.

Brevettato dall'azienda canadese adtrackmedia e realizzato per la prima volta in Italia nella metropolitana di Roma da Tunnel Motion, che ha l'esclusiva per il mercato italiano, questo nuovo canale digitale consiste nell'installazione di un sistema sequenziale di LED che permette di visualizzare video in alta definizioni incorniciati dai finestrini del treno.

Una soluzione che viene percepita come un unico schermo di oltre 140 metri di larghezza e crea l'illusione di vedere, durante l'attraversamento del tunnel, un'immagine in movimento, con un grande impatto scenico.

Un mix perfetto tra tecnologia all'avanguardia e digital innovation per veicolare contenuti  video in grado di intrattenere e persuadere il pubblico in modo spettacolare ed  efficace, in un luogo dove il pubblico è altamente recettivo.

I passeggeri in metropolitana, infatti, vengono intrattenuti in un momento di attesa o noia, proprio per questo sono maggiormente ricettivi: il loro recall rate cresce fino all' 85%.
Il grande impatto scenico e l'efficacia della comunicazione di questo nuovo media sono garantiti grazie all'installazione di un preciso quantitativo di display sulle pareti del tunnel, che permettono ai passeggeri che stanno viaggiando di vedere, fuori dai finestrini,
video in alta definizione.

In-Tunnel Advertising è pronta a dare spettacolo a Roma, tra le fermate di Repubblica e Barberini: preparatevi a far viaggiare verso il futuro la vostra comunicazione.