Ricerche

Da EIBTM previsioni ottimistiche per il Mice del 2014

Martedì 19 novembre alla fiera di Francoforte, la presentazione dei risultati del Trends Watch Report sul settore Mice. L'anticipazione fa ben sperare sul 2014 e sugli investimenti delle imprese in meeting, eventi e business travel.
rd.jpgI risultati di EIBTM Trends Watch Report 2013 saranno presentati da Rob Davidson (nella foto), Senior Lecturer in Events Management, University of Greenwich, alla fiera internazionale EIBTM, che si tiene a Francoforte (Fira Gran Via) dal 19 al 21 novembre.

Arrivano le prime anticipazioni del Report: nel corso del 2014, si legge nel comunicato stampa diffuso da Francoforte, meeting, eventi e business travel continueranno a rimanere, per le imprese, driver importanti e strategici per raggiungere i loro obiettivi di business e per comunicare con gli stakeholder in tutto il mondo, siano essi dipendenti, collaboratori, clienti e partner. 

La ricerca sarà presentata il 19 novembre alle ore 11:30 presso il Lecture Theatre.Visto il successo che ogni anno riscuote la presentazione dei risultati sui trend del settore Mice, Davidson replicherà la sessione il 21 novembre alle ore 9 presso la Conference Room 5.2.