UPDATE:
Grandi ascolti per il ritorno di Jannik Sinner al primo posto del tennis mondiale: oltre 1 milione di spettatori medi complessiviCoca-Cola promuove i valori di inclusione e solidarietà raccontando storie di persone e comunità che li incarnano ogni giorno. Tra i protagonisti, Banco Alimentare, Croce Rossa Italiana e Junior AchievementMalta si conferma una destinazione strategica per eventi sostenibili grazie a infrastrutture green, valorizzazione culturale, gastronomia a km zero e incentive responsabiliDueruote torna a EICMA 2025. Cristian Lancellotti: "Un momento di incontro con la nostra community e tutti i professionisti del settore"AccessiWay insieme a Digital Days per l’Accessibility Summit, una giornata dedicata all'inclusione digitale con Microsoft e Intesa SanpaoloSupernova Agencies 2025: oltre 500 professionisti alla quarta edizione dell'evento dedicato all’autonomia e all’innovazione nelle agenzie di comunicazione, marketing e designÈ online “Francescani per la Cultura” la nuova piattaforma tecnologica realizzata da Havas per valorizzare la cultura francescanaPetti ha celebrato i suoi agricoltori con una serata speciale a Venturina Terme"Intersections" è il tema della seconda edizione di Billboard Women in Music, l'evento che celebra le donne nel mondo della musicaFCP ASSOTV il 6 novembre a Intersections 2025 con 'TV - le emozioni misurate e quelle vissute', il workshop che riconfigura la pubblicità televisiva per capire non solo cosa si guarda, ma anche perché e cosa si prova
Agenzie

Campus Fandango Club

Campus Fandango Club è un ecosistema di aziende capaci di integrare tutta la filiera della live communication e del branded entertainment. Ogni aspetto del processo produttivo è gestito dalle nostre business unit e società: strategia, creatività e comunicazione on/offline, innovazione tecnologica relativa a progetti on demand per multinazionali e marchi di tutti i settori merceologici, infine format per appuntamenti fieristici e digitali caratterizzati da una forte impronta creativa e spettacolare. L’idea di business è offrire una consulenza strategica completa, che permetta alle aziende di avere un interlocutore unico capace di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, creando esperienze che rimangano nel tempo e che favoriscano una brand experience di successo. All’interno del Campus, sede fisica dell’agenzia, trovano spazio principalmente le due società del gruppo: Fandango Club Entertainment e Fandango Club Creators.

Fandango Club Entertainment è una società capace di integrare al suo interno tutta la filiera produttiva della live communication e del branded entertainment. Dal pensiero creativo, alla definizione della strategia fino alla messa a terra del processo produttivo. Un aspetto fondamentale è legato alla produzione grafica e di design, grazie alla presenza interna di una Business Unit interamente dedicata allo sviluppo pratico di tutti gli aspetti del processo creativo: dall’ideazione della Campaign Strategy e il Concept&Campaign Development, all’Art Direction e la Brand Identity, passando per il Web Design e il 3D Design con focus specifico anche all’UX&UI Experience.

Fandango Club Creators è la società di Campus Fandango Club nata per raccontare nuovi mondi e storie attraverso format ed eventi internazionali, sia live che digital, rivolti soprattutto a Millennials e Gen Z. Specializzata in consumer centric branded entertainment, Fandango Club Creators è dedicata all’ideazione, al consolidamento e all’organizzazione dei format, con particolare attenzione a tutte le innovative possibilità di comunicazione dei nuovi mondi fisici e digitali.

 
 
Campus Fandango Club
Via del Commercio, 40
20090 Buccinasco (MI)
Tel. 02 48463435
info@fandango-club.com
www.campusfandangoclub.com
Advertising, Business Travel, Comunicazione Pop/POP Communication, Consumer and Trade Promotions, Corporate Communication & Identity, Eventi/Event Agency, Formazione/Team Building, Guerrilla Marketing, Incentive, Marketing Territoriale, Merchandising, Retail Communication, Sponsorizzazioni,
Web Design
Comunicazione e servizi, Fiere/Manifestazioni/Congressi, Informatica, Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 2003
Giro d'affari: 16 mln di euro
(fatturato di Gruppo 2023)
Addetti: 40
Capitale sociale Capo Gruppo:
1 mln di euro
Dott. Michele Budelli
chief operations officer
mob. 340 4510941
Michele.Budelli@fandango-club.com
Marco Moretti
presidente

Michele Budelli
chief executive officer
Acer, AC Milan, Adidas, AwLab, Cerved, Cervino, Cupra, Daikin, Disney, Eastpak, Euronics, Europcar, FC Internazionale Milano, GameStop, Generali, Intesa Sanpaolo, Lego, Mattel, Microsoft, Mondadori, Monster, Naima, Netflix, Nintendo, Pirelli, Plaion, Puma, PwC, Red Bull, Rinascente, Samsung, San Carlo, Shell, Shiseido, Sisal, Svizzera, UniCredit, Unieuro, Valtur, Viacom, Warner Bros. Discovery
BEST EVENT AWARDS ITALIA 2017
Milan Games Week
- 1° premio Evento Pubblico

BEST EVENT AWARDS ITALIA 2016
Lancio Mondiale del Cinturato Winter Pirelli
- 1° premio Lancio di prodotto
- 2° premio Best Event Award
- 3° premio Evento BtoB
- Best Execution
- People’s Choice Award

PIRELLI SUPPLIER AWARD 2016