Agenzie

Campus Fandango Club

Ogni evento nasce per essere ricordato, per rivivere nelle emozioni di chi ne è stato protagonista. Da oltre dieci anni il nostro lavoro è rendere memorabili gli eventi che progettiamo e realizziamo. L’idea di business al cuore del Campus Fandango Club è quella di offrire una consulenza strategica completa al cliente. Il gruppo conta infatti sei diverse società che hanno nella capofila, Fandango Club, il proprio motore commerciale. All’interno del Campus trovano spazio anche una società di catering (Mirtillo); una IT Company che segue la parte tecnologica di tutti i progetti (The Rocks); un tour operator specializzato in business travel e incentive (Pratika); una interamente dedicata al mondo gaming ed esports (Personal Gamer) e una che si occupa di eventi retail e franchising (Rds Expo).

PUNTI DI FORZA
Oggi tra i clienti del Campus ci sono grandi multinazionali dell’elettronica, brand dello sport, giganti del retail. Per tutti è fondamentale sapere di avere di fronte un interlocutore unico, a suo agio con i progetti più diversi: progetti di comunicazione integrata, roadshow, convention aziendali con percorsi di formazione e team building, animazione nei punti vendita retail, conferenze o viaggi stampa.
Dal 2014 il Campus segue l’intera organizzazione di Milan Games Week, il consumer show dedicato ai videogiochi e organizzato da Aesvi, l’Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, che nel 2016 è stato visitato da oltre 138mila persone (il 15% in più rispetto all’anno precedente). Dal 2017 Fandango Club segue anche l’organizzazione di Salone Franchising Milano, la fiera professionale della distribuzione, che da 32 anni supporta l’incontro tra franchisor, franchisee e potenziali franchisee e di G! Come Giocare, fiera evento dedicata a bambini e famiglie, giunta alla sua decima edizione e promossa da Assogiocattoli.

logo club web
Campus Fandango Club
Via del Commercio, 42
20090 Buccinasco (MI)
Tel. 02 48463435
info@fandango-club.com
www.fandango-club.com
Advertising, Business Travel, Comunicazione Pop/POP Communication, Consumer and Trade Promotions, Corporate Communication & Identity, Eventi/Event Agency, Formazione/Team Building, Guerrilla Marketing, Incentive, Marketing Territoriale, Merchandising, Retail Communication, Sponsorizzazioni, Web Design
Comunicazione e servizi, Fiere/Manifestazioni/Congressi, Informatica, Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 2003
Giro d'affari (in €): 15 mln di euro (fatturato di Gruppo 2016) Numero addetti: 90
Capitale sociale: 1 mln
Dott.ssa Claudia Radicello
chief operations officer
Mob. 344 1474670
claudia.radicello@fandango-club.com
Marco Moretti
presidente
Michele Budelli
chief executive officer
Bandai Namco Entertainment, Brooks Brothers, Cerved, Discovery Channel, Disney, Electrolux, Game Stop, Lego, McDonald’s, Metro, Microsoft, Mondadori, Nintendo, Original Marines, Pirelli, Red Bull, Samsung , Shell, Valtur, Ventura, Vodafone
BEST EVENT AWARDS ITALIA 2016
Lancio Mondiale del Cinturato Winter Pirelli
- 1° premio Lancio di prodotto
- 2° premio Best Event Award
- 3° premio Evento BtoB
- Best Execution
- People’s Choice Award

PIRELLI SUPPLIER AWARD 2016