UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Gare

Event's Way vince la gara e organizza il roadshow di lancio della nuova Toyota Yaris creando una innovativa struttura espositiva high-tech

Molto più che una pedana: la Expo Pagoda è a tutti gli effetti una installazione luminosa. Così EW, per la nuova ibrida, rivede il concetto di allestimento e si prepara al Giro d’Italia

Dal mondo del ciclismo con le classiche Milano – San Remo, Strade Bianche, Giro di Lombardia e la Tirreno - Adriatico a quello del cinema con la presenza alla 50ª edizione di Giffoni Film Festival. Per il roadshow di lancio di Nuova Yaris, - l’ibrido di casa Toyota – l’agenzia di eventi torinese Event’s Way, che ne cura il BTL e si è aggiudicata il nuovo incarico vincendo la relativa gara, ha ideato un allestimento high-tech innovativo e all’altezza del carattere futuristico della vettura.  

“Dinamica ed elegante allo stesso tempo. La struttura espositiva che fa da ‘cornice’ alla nuova nata doveva dare un’idea di solidità e robustezza, valori da sempre associati al marchio Toyota, ma essere anche versatile, di facile trasporto e gestione nelle fasi di allestimento e disallestimento”. Spiega il titolare dell’agenzia che l’ha progettata e realizzata, Flavio Gallarato “Seguire eventi come il Giro d’Italia, in occasione del quale saremo presenti, significa dover disporre di una struttura agile e facile da muovere in pochissimo tempo, ma anche di grande impatto visivo ed esteticamente in linea con il design unico e il carattere del marchio Toyota.”  

Molto più che una semplice pedana, la struttura modulare, che ha il grande vantaggio di adattarsi bene ad ogni situazione di roadshow, si presenta come una evoluzione del concetto di stand. Ovvero una sorta di Expo Pagoda dai tratti futuristici di così forte appeal da risultare quasi una installazione luminosa.  

Tra le particolarità da notare i video led sulle colonne e sul tetto utili alla trasmissione dei contenuti promozionali ben visibili anche a distanza e al buio e il rivestimento di materiale riflettente nella parte interna che permette all’auto di essere sempre in vista da ogni angolazione.