Gare

Giubileo 2025: nel secondo trimestre 2024 al via le gare per gli eventi culturali

Così indica l'avviso di informazione preliminare sui bandi delle gare che prenderanno il via quest'anno per i diversi affidamenti funzionali alla buona riuscita dell’Anno Santo che inizierà l'8 dicembre prossimo con la cerimonia di apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro.

Giubileo 2025: l'8 dicembre 2024 segnerà l’inizio ufficiale dell’Anno Santo con la cerimonia di apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro. Da quel momento prenderanno il via tutta una serie di iniziative, celebrazioni giubilari e pellegrinaggi che dureranno per tutto il 2025.

La società Giubileo 2025 spa di Roma ha pubblicato un avviso di informazione preliminare per le gare per i diversi affidamenti funzionali alla buona riuscita dell'Anno Santo.

Leggi l'avviso con l'elenco delle gare qui:  https://www.societagiubileo2025.it/pianificazione/

Tra queste, le gare relative all'accoglienza e organizzazione di eventi culturali avranno inizio nel secondo trimestre 2024. 

Nei primi tre mesi invece si svolgeranno le gare relative alle attività atl, btl, ttl, media e pr che prenderanno il via nella prossima primavera. 

Come da tradizione, il Giubileo del 2025 si svolgerà principalmente a Roma, cuore della cristianità. I momenti principali e le celebrazioni avranno come location la Città del Vaticano e le basiliche papali di Roma.