Regione Lombardia
Gare

Regione Lombardia, quattro raggruppamenti ammessi alla gara per l’organizzazione di eventi da 20 milioni di euro

Si tratta di Sec con Plotini, Hit, Cinemascope e Showbees; Pomilio Blumm con Simmetrico; Studio Ega con Studio 80 e Filmmaster Events; e Triumph Italy con Ab Comunicazioni. Come pubblicato da e20express a inizio settembre, l’appalto fa riferimento all’affidamento del servizio di organizzazione eventi aperti al pubblico per un valore di 20 milioni di euro.

I raggruppamenti ammessi alla gara per l’organizzazione di eventi indetta dalla Regione Lombardia sono quattro. Come pubblicato da e20express a inizio settembre (leggi news), il bando di gara Arca fa riferimento all'affidamento del servizio di organizzazione eventi aperti al pubblico e prevede una base d'asta del valore totale stimato di 20 milioni di euro.

I quattro raggruppamenti (Rti) ammessi sono Sec con Plotini, Hit, Cinemascope e Showbees; Pomilio Blumm con Simmetrico; Studio Ega con Studio 80 e Filmmaster Events; e Triumph Italy con Ab Comunicazioni.

Clicca qui per leggere il bando di gara.

Ricordiamo che Arca, Azienda Regionale Centrale Acquisti, è una società interamente partecipata da Regione Lombardia e, in qualità di Ente del Sistema Regionale (SiReg) opera secondo il suo stretto controllo e coordinamento.

MG