UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Gare

Sopexa vince la gara del Consorzio Vini Alto Adige per le iniziative promozionali in Uk e Svizzera. Budget di 1,2 milioni

L'agenzia dovrà occuparsi di Eventi, Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Promozione presso i punti vendita per promuovere alcuni prodotti di qualità come Alto Adige o dell'Alto Adige o Sudtirol o Sudtiroler DOP, Etna DOP, pecorino romano DOP, riso di baraggia biellese e vercellese DOP.

Sopexa si è aggiudicata la gara indetta dal Consorzio Vini Alto Adige per la selezione di una società che si occupi delle attività di informazione e promozione dei prodotti agricoli avente durata triennale (2022-2023-2024).

Il programma promozionale si svolgerà sul mercato britannico e quello svizzero ed avrà ad oggetto la promozione dei seguenti prodotti di qualità a denominazione comunitaria:  Alto Adige o dell'Alto Adige o Sudtirol o Sudtiroler DOP, Etna DOP,  pecorino romano DOP,  riso di baraggia biellese e vercellese DOP.

L'agenzia dovrà occuparsi di Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Eventi, Promozione presso i punti vendita. 

Il Valore totale dell’appalto, IVA esclusa, è di 1 209 500.00 euro.