UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Gare

Special Glue vince la gara per la convention di Prima Assicurazioni

L'evento, che si terrà martedì 22 giugno in modalità ibrida, con pubblico in streaming e ospiti live, si rivolge all’intera rete di intermediari, con gli obiettivi di accrescere ulteriormente il posizionamento del brand come player di alto livello, consolidare la relazione con il proprio network e condividere le strategie per il prossimo futuro.

Si è chiusa a favore di Special Glue, agenzia specializzata in brand activation e live communication, la gara indetta da Prima Assicurazioni per l’organizzazione della sua prima convention ufficiale degli intermediari che si terrà martedì 22 giugno in modalità ibrida, con pubblico in streaming e ospiti live.

Prima Assicurazioni è una tech company italiana che opera nel mercato assicurativo specializzata in polizze auto, moto, furgoni, casa, famiglia e infortuni e distribuisce, sia attraverso il proprio sito sia attraverso una rete di broker e agenti selezionati, le polizze delle Compagnie internazionali Great Lakes Insurance (Gruppo Munich Re) e iptiQ Italia e Germania (Gruppo Swiss Re).

La convention si rivolge all’intera rete di intermediari, con l’obiettivo accrescere ulteriormente il posizionamento del brand come player di alto livello, consolidare la relazione con il proprio network e condividere le strategie per il prossimo futuro.