Agenzie

Newton scende in campo per una 'ripartenza responsabile' con l'evento Essere Umani

Il 21 aprile dalle ore 11 in poi una lunga carrellata di contributi e pareri da parte di donne e uomini di azienda ma anche del giornalismo, dello spettacolo, del mondo associativo, con l'obiettivo di raccogliere un grande numero di testimonianze e condividerle con il maggior numero di persone che potranno ascoltare la diretta dai loro device.

A due mesi esatti dall’inizio dell’emergenza Covid-19, Newton (clicca qui per accedere alla directory) lancia Essere Umani, un evento in live streaming il 21 Aprile dalle 11 in poi organizzato per capire come le organizzazioni stanno vivendo questo momento difficile e si preparano alla ripartenza.

Dalle sedi di Milano e Roma dell'agenzia in tempo reale contributi e pareri. Tutti potranno collegarsi per ascoltare la diretta su www.newton.it

Una lunga carrellata con donne e uomini di azienda ma anche del giornalismo, dello spettacolo, del mondo associativo, per condividere idee e soluzioni per la “Ripartenza Responsabile”

Le persone di Newton dialogheranno in diretta con i testimoni e gli ospiti e interverranno su tematiche legate al momento che stiamo vivendo: la business continuity, la complessità, l’inclusione, la leadership, gli eventi.

Ci saranno ospiti da molte aree della cultura e dell’attualità, testimonial illustri, manager, persone comuni che hanno qualcosa da dire con l'obiettivo di raccogliere un grande numero di testimonianze e condividerle con il maggior numero di persone che potranno ascoltare la diretta dai loro device.