Aziende

Coca-Cola e iTunes sfilano sulla passerella di Cannes

Con una conferenza stampa e una festa esclusiva annunciano grandi novità nell’ambito della loro partnership. Momento clou dell'evento, il concerto dei Faithless che hanno ridisegnato per l'occasione una nuova “divisa” per la bottiglietta Coca-Cola.

Coca-Cola e iTunes si preparano a sfilare sulla Croisette di Cannes. Nella città più glamour della costa azzurra hanno infatti organizzato una festa esclusiva per celebrare una partnership iniziata lo scorso febbraio che ha già messo in palio e regalato milioni di brani MP3 e che promette nuovi emozionanti sviluppi per tutti i giovani musicisti in erba.
Picture1 copia.JPG
Preceduto da una conferenza stampa a La Voile Rouge (18 maggio ore 14.00), l’evento clou è rappresentato dal concerto dei Faithless, in uscita il prossimo 25 maggio con il loro nuovo CD. Il gruppo britannico si esibirà sempre il 18 maggio a Palm Beach alle 21.00; seguirà la grande festa in cui sarà possibile assistere alla “première” del CD single e del video dei Faithless ed apprezzare la nuova bottiglia Coca-Cola in alluminio disegnata proprio da loro.
In collaborazione con i Paranoid, gruppo di artisti d’avanguardia, infatti, i Faithless, hanno immaginato una nuova “divisa” per l’ormai mitica bottiglietta Coca-Cola: la bottiglia contour è stata ridisegnata per l’occasione in alluminio, rimanendo fedele alla propria forma distintiva, ma diventando più leggera ed infrangibile, confermando il proprio status di icona.
Coca-Cola fa un quindi passo in più, trasmettendo il proprio entusiasmo anche grazie alla bottiglia in alluminio in edizione limitata, dando la possibilità di godersi un momento di puro piacere, ed incoraggiare a vedere il lato positivo della vita.