Aziende

Il salmone norvegese Mowi torna a Marca by BolognaFiere con uno stand totalmente rinnovato

Protagonisti dello stand saranno la lettera Omega, simbolo del brand, e diverse grafiche che rimandano alla campagna di comunicazione. Nello stand anche una gigantografia dell'attore norvegese Kristofer Hivju, Ambassador del brand e protagonista degli spot TV.

Mowi fa il bis e partecipa alla 20esima edizione di Marca by BolognaFierefiera dedicata alla marca commerciale, in programma i prossimi 16 e 17 gennaio 2024 presso il quartiere fieristico Bologna Fiere.

Leader globale nel settore del salmone, con sede anche a Bologna, Mowi è presente da maggio 2021 nelle principali insegne della GDO italiana e propone un salmone dalla qualità superiore. Il salmone Mowi viene allevato responsabilmente nelle acque incontaminate dei fiordi norvegesi, nutrito con una dieta priva di antibiotici e di OGM e certificato ASC, lo standard di sostenibilità ambientale più rigoroso.

Mowi sarà presente alla fiera con uno stand (pad. 25 A43/B44) nel quale sarà possibile scoprire l’intera gamma di pronti da gustare e pronti da cuocere, disponibili nella grande distribuzione italiana.

Durante i due giorni di esposizione, sono previste degustazioni guidate. Quest’anno inoltre, i visitatori saranno accolti in uno stand totalmente rinnovato e innovativo, in cui un led wall immersivo darà l’impressione di passeggiare direttamente sul fondale dei fiordi. Protagonisti dello stand saranno inoltre la lettera Omega, simbolo del brand, e diverse grafiche che rimandano alla campagna di comunicazione “Spudoratamente Buono”, filo conduttore della comunicazione dell’ultimo anno e che si articolerà con nuovi touchpoint anche nel 2024.

Presente come gigantografia alle pareti dello stand, in quanto Ambassador e protagonista degli spot TV, l'attore norvegese Kristofer Hivju è l’iconico volto del brand. Con la sua vena verace e schietta, Kristofer mette in luce la genuinità del salmone Mowi, il suo essere diretto, vero e, in altre parole, spudoratamente buono.