Aziende

Sanpellegrino rinfresca il Rimini Wellness

L’aranciata e la limonata light, sinonimo di piacere e benessere, diventano protagoniste della manifestazione dedicata al fitness e allo sport 'on stage', che si svolgerà a Rimini dal 15 al 18 maggio.

l1.JPGL’aranciata e la limonata light Sanpellegrino, da sempre sinonimo di piacere e benessere e dedicate a coloro che amano concedersi qualche capriccio dissetandosi con leggerezza, con il loro sapore di vere arance e limoni di Sicilia, diventano protagoniste al Rimini Wellness, l’importante manifestazione dedicata al fitness e allo sport 'on stage' che si svolge a Rimini dal 15 al 18 maggio.

Destinate a sedurre tutti gli amanti della forma fisica, con la loro anima naturale e genuina, L’aranciata e la limonata light Sanpellegrino si legano sempre agli eventi e alle occasioni più importanti del panorama non solo italiano ma anche internazionale in cui benessere, ma anche socialità e divertimento, sono protagoniste.

Per questo motivo non potevano mancare in un contesto quale il Rimini Wellness, l’unica manifestazione a proporre, in 6 percorsi tematici, tutte le anime dello 'star bene' e il mondo del wellness in generale. Ecco allora che sul palco più dinamico della Riviera, quello del Dance Future Hall, tra concorsi internazionali e appassionati di danza, tra professionisti del ballo e personaggi del mondo dello spettacolo, l’aranciata e la limonata light Sanpellegrino, con il loro gusto e la loro leggerezza, accompagneranno tutti gli ospiti dell’evento. Il pubblico, infatti, durante le quattro giornate, avrà la possibilità di vivere piacevoli momenti di freschezza rimanendo in forma.

Dal profumo inimitabile, caratterizzato dall’inconfondibile nota di scorza d’arancia e di limone, l’Aranciata e la limonata light Sanpellegrino sono le uniche genuinamente originali in grado di coniugare, grazie alle sole 5 calorie in 100 ml, piacere e benessere. E se L’aranciata nasce per chi ha voglia di assaporare il gusto classico delle arance con tante bollicine da bere in ogni momento della giornata, la limonata è pensata per chi desidera degustare l’intenso sapore apportato dal succo di limone.

Coniugando in modo innovativo piacere e benessere, le bibite light Sanpellegrino sono il drink ideale da sorseggiare in tutta libertà. Durante una pausa pranzo leggera o una passeggiata all’aria aperta, tra una nuotata al mare e una partita di beach volley, l’aranciata e la limonata light Sanpellegrino, con la bottiglia a forma di clavetta, sono il simbolo del nuovo modo di bere della primavera-estate 2008.