Industry

PwC e Brightidea hanno scelto i braccialetti elettronici di Air Business Card per offrire un'innovativa esperienza di networking ai partecipanti dell’evento “Synthesize”

I braccialetti elettronici infatti riconoscono la stretta di mano tra due persone e scambiano i contatti tra di loro senza intervento umano. Estremamente positivo il feedback ricevuto dai clienti per il servizio fornito dalla promettente start-up, partner del Bea italia Festival 2019.

Il 23 e il 24 Novembre, presso il MIND (Milano Innovation District), si è tenuto l’evento promosso da PwC e BrightideaSynthesize”. Oltre 100 i partecipanti, provenienti da importanti aziende corporate e non, tra le quali Ferrovie dello Stato, A2A, Nexi, Sella Lab, Bormioli Pharma, SAIPEM, Hitachi e Crèdit Agricole.

All’evento si sono condivise esperienze e “case study” sul tema dell’Innovation management e si è dialogato su sfide, approcci e trend funzionali a creare un reale ecosistema dell’innovazione.

Presente anche Air Business Card (clicca qui per accedere alla directory) che ha fornito ai partecipanti i propri braccialetti e ha reso unica l’esperienza di networking nei “coffee meeting” e nei networking lunch dell’evento.

Gli innovativi braccialetti elettronici forniti ai partecipanti riconoscono la stretta di mano tra due persone e scambiano i contatti tra di loro senza intervento umano.

Estremamente positivo il feedback ricevuto dai clienti per l’innovativo servizio fornito dalla promettente start-up, partner del Bea italia Festival 2019.