Industry

Nasce Rossoevolution

Alessandro Rosso Group, l'azienda specializzata in meeting, incentive, congressi ed eventi passa il testimone alla nuova Società guidata da Daniele Rosso, Rosalba Barro e Loredana Vavassori.

Alessandro Rosso Group, l'azienda specializzata in meeting, incentive, congressi ed eventi passa il testimone a Rossoevolution S.r.l, nuova Società guidata da Daniele Rosso, Rosalba Barro e Loredana Vavassori.

La sede dell'azienda è in Piazza Gerusalemme 12 a Milano ed è rappresentativa dell’impegno della Società di fare dell’evoluzione il proprio obiettivo. Alessandro Rosso Group continua il suo percorso focalizzandosi sulle attività di DMC (Destination Management Company), allestimenti, Expo, hotellerie, ristorazione, ECM (Educazione Continua in Medicina).

Un passaggio generazionale con Daniele Rosso, classe 1977, che può contare sull'esperienza e sul know-how delle due manager, che hanno contribuito in modo determinante alla nascita e alla crescita di Alessandro Rosso Group. Con loro, il team costituito da 60 professionisti tra i migliori del settore. Evolution per la nuova Società non è solo un passaggio generazionale, ma è soprattutto una visione del futuro che sa cogliere i trend di settore trasformandoli in opportunità.

“Abbiamo scelto il payo moved by passion per testimoniare la nostra passione per questo lavoro. Un’energia che ci spinge ad un continuo rinnovamento e raorza il lavoro di tutti i componenti del nostro team”, commenta Daniele Rosso, Presidente di Rossoevolution S.r.l.