Industry

Nasce il Convention Bureau Terre di Siena

“Un-Conventional Bureau” il titolo dello spot che ne promuove la tipologia di offerta diversa dalla concorrenza, che punta ad un mercato di nicchia sia a livello nazionale che internazionale.

Il Convention Bureau Terre di Siena ha fatto il suo debutto ufficiale alla Borsa Internazionale del Turismo tenutasi dal 9 all’11 Febbraio presso Fiera Milano City.

Un Convention Bureau del tutto unconventional è stato presentato davanti ai buyers riscuotendo grande interesse e successo.

La carta vincente è proprio un’offerta nuova e diversa dalla concorrenza che punta ad un mercato di nicchia sia a livello nazionale che internazionale.

Scopri lo spot de “Un-Conventional Bureau”

Con 27 soci che già fanno parte della compagine societaria unitamente a un partner culturale quale l’Opera Duomo il CBTdS - Convention Bureau Terre di Siena ha promosso la destinazione Terre di Siena in occasione di quella che è stata la sua prima fiera turistica del 2020, apri pista di tutte quelle che seguiranno tra cui WIM 2020 presso La Bagnaia Resort a marzo e Imex Frankfurt a maggio.

Alla BIT tre giorni di incontri e appuntamenti con buyers provenienti da tutto il mondo in particolare da Cina, India e USA.

Un’occasione fondamentale per avviare la crescita dell’attività del neonato Convention Bureau che si appresta a diventare un nuovo punto di riferimento nel mercato M.I.C.E. anche attraverso i canali social con l’utilizzo dei nuovi hashtag #MeetinSiena e #myTuscany.