Industry

Came porta Fabio Cannavaro a Expo Milano 2015

L’ex capitano della nazionale italiana di calcio, testimonial dell'azienda trevigiana, in visita all’Esposizione Universale con il presidente Menuzzo. Ad accoglierlo ai tornelli progettati da Came, anche il commissario straordinario Giuseppe Sala.

clicca per ingrandire
Came, tra i maggiori player riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, ha ospitato in Expo l’ex capitano della nazionale italiana di calcio Fabio Cannavaro, testimonial dell’azienda per la campagna #campionedisicurezza.

Ad accoglierlo ai tornelli, realizzati da Came per l’Esposizione Universale, il commissario straordinario di Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, e il presidente di Came Spa, Paolo Menuzzo.
 
L’azienda trevigiana, grazie alle proprie soluzioni tecnologicamente innovative e rigorosamente progettate e sviluppate in Italia, è stata scelta come partner tecnologico da Expo Milano 2015 per realizzare il sistema di controllo accessi dell’Esposizione Universale (vedi notizia correlata a fondo pagina).

La soluzione sviluppata da Came gestisce, infatti, i quattro varchi per gli ingressi pedonali e i 10 varchi per l’entrata dei mezzi di servizio, attraverso 230 tornelli automatici XVia, 20 dei quali sono stati appositamente studiati per gestire l’ingresso dei visitatori diversamente abili.
 
Con la visita di Fabio Cannavaro a Expo Milano 2015, Came inaugura ufficialmente la campagna #campionedisicurezza, che associa l’immagine dell’ex difensore di calcio a quella delle proprie soluzioni antintrusione.