Industry

Free Event al fianco di Italian Sea Group e Automobili Lamborghini nella presentazione del nuovo motor yacht Tecnomar for Lamborghini 63

L’agenzia di eventi con sede a Milano e a Faenza ha coordinato parte della produzione e dei contenuti dell'evento in streaming, curando in prima persona i testi del conduttore Zoran Filicic.

Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group hanno presentato in anteprima mondiale Tecnomar for Lamborghini 63, il nuovo motor yacht della flotta Tecnomar, una limited edition che celebra l’anno di fondazione di Lamborghini. L’evento in streaming è stato organizzato nell’headquarter di Italian Sea Group, splendido cantiere navale a Marina di Carrara, ed è stato presentato da Zoran Filicic, giornalista e commentatore sportivo, in partnership con Free Event.

L’agenzia di eventi con sede a Milano e a Faenza ha coordinato parte della produzione e dei contenuti, curando in prima persona i testi del conduttore Filicic. All’evento ha partecipato la dirigenza di Tecnomar – il CEO and Founder Giovanni Costantino, il Vice Presidente Giuseppe Taranto e Il PM Cristiano Natali – e lo Strategy Director di Automobili Lamborghini Stefano Rutigliano.

Free Event torna quindi a collaborare con Automobili Lamborghini dopo il successo nell’organizzazione delle ultime edizioni dei grandi show dedicati ai dipendenti, allo stesso tempo segnando ufficialmente il proprio ingresso nel mondo della nautica di lusso.

“Siamo stati contattati da Italian Sea Group su indicazione di Lamborghini, con cui negli anni si è creato un rapporto di grande fiducia” - spiega Andrea Camporesi, CEO di Free Event. “Questo ci rende particolarmente orgogliosi, perché testimonia la bontà del lavoro fatto e dell’empatia che siamo riusciti a creare con i nostri referenti. Non solo: la nautica di lusso è un mercato di grande appeal, che offre importanti opportunità di crescita. Non vediamo l’ora di affrontare nuovi progetti in questo ambito.”