Industry

GetFit affida la comunicazione a Meridians Communications

A seguito dell’accordo stipulato, Meridian Communications avrà il compito di gestire ogni aspetto relativo ai rapporti con la stampa italiana ed estera.

GetFit, gruppo italiano del fitness e del benessere con Club a Milano, Roma, Salerno e il nuovissimo di Lugano, affida la propria comunicazione aziendale a Meridian Communications, affermata agenzia di Pr e comunicazione di Milano. 

A seguito dell’accordo stipulato, Meridian Communications si occuperà di gestire ogni aspetto relativo ai rapporti con la stampa italiana ed estera.

“Siamo soddisfatti di questo accordo e fiduciosi dell’interesse della stampa per i servizi offerti da GetFit” sostiene Silvia Ceriotti, amministratore della società di comunicazione. 

Livio Leardi, fondatore e amministratore unico di GetFit, afferma: “Siamo certi che la competenza e la professionalità di Meridian Communications contribuiranno a consolidare la nostra immagine aziendale ed ad incrementare ulteriormente la nostra presenza sul mercato”.

MERIDIAN COMMUNICATIONS
Meridian Communications viene fondata nell’anno 2000.
Nel panorama delle società del settore, Meridian Communications fa dell’agilità d’intervento e della qualità del servizio, le caratteristiche peculiari della propria mission aziendale.
Il cliente di Meridian Communications è l’impresa, di beni o di servizi, consapevole dell’importanza strategica che una politica di comunicazione vincente riveste.
L’obiettivo è uno, estremamente concreto: la creazione di valore aggiunto.
Le aree di intervento sono:
Happenings - Public Relations – Advertising – Marketing