Industry

Imex Francoforte: cancellata l'edizione 2021 in programma a maggio

Lo hanno comunicato con grande dispiacere e rammarico gli organizzatori, ricordando che continueranno a lavorare sulla piattaforma virtuale attraverso cui mantengono il contatto con i propri clienti offrendo formazione e attività di supporto.

Dopo essere state annullate nel 2020 Imex Francoforte  (leggi news) e Imex America (leggi news), anche Imex Francoforte non andrà in scena nel 2021 in cui era stata programmata per maggio. Lo hanno comunicato con grande dispiacere e rammarico gli organizzatori.

"È con rammarico che annunciamo la cancellazione di Imex a Francoforte 2021, che si sarebbe dovuta svolgere alla Messe Frankfurt dal 25 al 27 maggio. Quando l'anno scorso siamo stati costretti a cancellare Imex a Francoforte e Imex America, speravamo nella ripresa del 2021 per il nostro settore. Crediamo ancora con tutto il cuore che arriverà una rinascita, ma purtroppo non accadrà in tempo utile per organizzare un evento di portata mondiale come quello che era in programma a maggio. I nostri espositori e clienti rappresentano oltre 150 paesi e avrebbero dovuto confermare la loro partecipazione dopo essersi accertati di avere rotte aeree operative. Cosa che non è ancora prevedibile nel breve periodo a causa del Covid. Detto questo, siamo comunque ottimisti riguardo al futuro. L'introduzione del vaccino e il miglioramento dei programmi di test rapidi ci danno grande fiducia per le prospettive del nostro settore e dei viaggi in generale. Siamo molto fiduciosi sulla buona riuscita di Imex America a Las Vegas dal 9 all'11 novembre; così come per l'edizione del 20 ° anniversario di Imex a Francoforte nel 2022 (26-28 aprile). Il team Imex sta già lavorando con i nostri partner in entrambe le sedi per le prossime due edizioni. Nel frattempo continuiamo a lavorare con i partner del settore su attivazioni ed esperienze digitali che realizzano la nostra missione di unire e far progredire il settore degli eventi aziendali, facendo tutto il possibile per educare, innovare e aiutare a stabilire connessioni potenti con le persone giuste" hanno commentato gli organizzatori.