Industry

Nuovo posizionamento per Triumph Group International che guarda avanti per riscrivere il futuro sotto il segno di creatività e digitalizzazione

Partendo dal restyling del logo e dal lancio del nuovo website, il Gruppo mostra i tratti della nuova brand identity, ma, soprattutto, dà il via a un riposizionamento aziendale in un mercato conosciuto, nel quale la sigla è in grado di navigare con sicurezza e al quale approccia oggi con ancor più competitività. Le novità sono state svelate con un evento virtuale martedì 20 ottobre.

Triumph Group International ha messo un punto. Il desiderio di guardare avanti, di rispondere a nuove esigenze e di accogliere il “nuovo” ha portato la sigla al punto. Un punto di riferimento, un punto da cui ripartire con uno slancio maggiore. Nei mesi scorsi si è assistito all’accelerazione di tutti i processi in atto, in un periodo che lasciava presagire una calma inquietante.

Il cambiamento strutturale e strategico di Triumph Group International ha visto il suo apice proprio nel periodo di lockdown, quando è stato possibile raccogliere, analizzare e studiare le nuove consapevolezze ed è stato scelto, con fermezza, non solo di andare avanti, ma di farlo alzando la posta in gioco e procedendo verso una nuova tappa della storia del gruppo. E' così che è stato messo un punto. 

Un punto che non chiude ma che apre, che permette una partenza privilegiata perché è preceduto da una storia ricchissima di esperienze.

t

Partendo dal restyling del logo e dal lancio del nuovo website, Triumph Group International mostra i tratti della nuova brand identity, ma, soprattutto, dà il via a un riposizionamento aziendale in un mercato conosciuto, nel quale la sigla è in grado di navigare con sicurezza e al quale approccia oggi con ancor più competitività. Intuizioni, competenze, flessibilità, tecnologia e rapidità nella risposta sono alla base del processo di digitalizzazione che ha investito l’azienda.

Le novità sono state svelate con un evento virtuale live, con virtual set sviluppato in 3d realizzato in collaborazione con Centounopercento, martedì 20 ottobre a cui hanno preso parte Maria Criscuolo e Jerome Macario, rispettivamente Chairwoman e Managing Director di TGI, accompagnati dalla partecipazione di Salvatore Sagone, Chairman di ADC Group.

Per chi si fosse perso la diretta dell'evento, potrà rivederlo a questo link

“Lavoriamo da anni al consolidamento del Gruppo puntando sull’innovazione e l’internazionalizzazione e sono davvero felice che in questa occasione la richiesta di cambiamento provenga dall’interno dell’azienda e non solo da sollecitazioni esterne” dichiara Maria Criscuolo, Chairwoman di TGI.

“Intravedo in una forte componente creativa e nell'accelerazione della trasformazione digitale le chiavi di successo per il futuro. Siamo sulla strada giusta” continua Jerome Macario Direttore Generale di TGI.