Industry

The Ad Store è partner del Gruppo Bracco per Expo 2020 Dubai

Alla sigla l'ideazione, la guida e il coordinamento di tutte le attività PR con cui il Gruppo Bracco presiederà il ricco palinsesto di eventi di cui sarà protagonista insieme alla Fondazione Bracco e a molti partner, come i cluster nazionali dei settori life sciences e agroalimentare ALISEI e CLAN.

Con la guida della sede italiana e il supporto del gruppo internazionale, e grazie al presidio locale in UAE, The Ad Store affiancherà il Gruppo Bracco, azienda specializzata nel settore delle scienze della vita in occasione della partecipazione a Expo Dubai come Gold Sponsor di Padiglione Italia.

L’agenzia affianca il Gruppo, guidato dalla dott.ssa Diana Bracco, Presidente e Amministratore Delegato di Bracco spa - già Presidente di Expo Milano 2015 SpA e Commissario Generale per il Padiglione Italia - con attività di PR, event management on&off line, di content creation e social media, durante il percorso di avvicinamento e per tutto il semestre espositivo del primo grande evento globale di comunicazione post pandemia.

A The Ad Store l'ideazione, la guida e il coordinamento di tutte le attività PR con cui il Gruppo Bracco presiederà il ricco palinsesto di eventi di cui sarà protagonista insieme alla Fondazione Bracco e a molti partner, come i cluster nazionali dei settori life sciences e agroalimentare ALISEI e CLAN.

The Ad Store Italia ha sviluppato il piano strategico-operativo che fa leva su uno storytelling attuale e rilevante che mette al centro il tema della ricerca e la particolare importanza, in questo momento storico più che mai, di investire nelle scienze della vita. Con il concept #Beyond, individuato dall'agenzia creativa, il Gruppo Bracco ci invita a riunirci attorno alle grandi sfide del presente e del futuro e tirar fuori il meglio di noi: cambiando prospettiva e punti di vista.

“Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti dal Gruppo Bracco e siamo felici di poter partecipare insieme al primo grande evento internazionale di rilancio, in particolare per il nostro sistema Paese.” Ha affermato Natalia Borri - President & Chief Creative Director di The Ad Store. La nostra presenza come Ad Store nell'area medio-orientale ha reso possibile di avviare in modo agile ed estremamente responsive una complessa macchina produttiva e comunicativa, che sarà impegnata nei prossimi 18 mesi, guidata dall’Italia”.