Industry

Unbranded lancia NooN, il primo locale che riflette

L’agenzia di pubblicità guidata da Lorenzo Cascino ha curato tutta la comuncazione del nuovo locale che sarà inaugurato questa sera.

Unbranded, l’agenzia di pubblicità guidata da Lorenzo Cascino, si è occupata di tutta la comunicazione del NooN Cafè & Restaurant, che sarà inaugurato questa sera, 23 novembre, in via Boccaccio 4 a Milano.

In primo luogo, l’agenzia ha creato un nome che rispecchiasse al meglio il mood del locale, all’insegna di una philosophy assolutamente innovativa ed impattante: in questo nuovo punto di incontro milanese, infatti, il giorno e la notte si fondono in un’unica realtà e chi vi entra può vivere la sensazione di essere diverso in ogni istante.

Non è quindi un caso che il nome ideato da Unbranded sia “NooN”: un palindromo che si legge allo stesso modo sia da destra che da sinistra e “vive” metaforicamente due mondi, posizionando da subito questo Cafè & Restaurant come il primo locale milanese da vivere davvero all day long.

In secondo luogo, l’agenzia si è occupata di declinare la philosophy NooN, sintetizzata alla perfezione dal claim “The both sides of life”, in tutti materiali di brand image che, grazie a linee, forme e colori ad hoc, trasmettono le suggestive atmosfere di questo locale.

Hanno lavorato al progetto Juanita Apràez (art-director) con la collaborazione di Domenico Cocozza (copy-writer), sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino.