Industry

Value & Business si tinge di Green

Nuovo incarico per l’agenzia di marketing e comunicazione milanese sul fronte dell’energia alternativa.

 L'agenzia di comunicazione Value & Business ha stipulato un accordo con AEI – Agenzia Energia Italia, ente addetto alla promozione di idee ed iniziative in campo energetico ed ambientale, impegnandosi in un ambizioso progetto nell'ambito della Green Economy.

Si tratta di un piano di sviluppo innovativo che, coinvolgendo molteplici enti pubblici e privati, renderà possibile l’utilizzo di installazioni per trasformare in energia le risorse rinnovabili del territorio non ancora valorizzate. Agenzia Energia Italia cura progetti con la Comunità Europea e avvia rapporti istituzionali finalizzati al risparmio energetico ed alla responsabilità ambientale, proponendosi come “player” di primo piano per lo sviluppo di una filiera corta in campo agroforestale. L’attività che svolge sul territorio nazionale ed internazionale, con diverse proposte di sviluppo sostenibile quali fotovoltaico, cogenerazione, pirogassificazione, biogas, idroelettrico, eolico e geotermico, incontra la professionalità di Value & Business, agenzia coordinata dalla sua fondatrice Lorena Benzi e supportata da un team di giovani esperti della comunicazione. L’agenzia milanese ha infatti alle spalle un background di esperienze e risultati che la rendono preparata a questa nuova sfida.

Value & Business si occuperà di tutte le attività di comunicazione per conto di Agenzia Energia Italia.
“Nell'attuale scenario economico, quello delle energie rinnovabili e della sostenibilità ambientale è un settore in forte crescita e di grande prospettiva,” commenta Lorena Benzi, Amministratore Delegato di Value & Business “motivo per cui le aziende hanno bisogno di un'adeguata comunicazione per sviluppare nuove opportunità di business; ci auguriamo quindi che le nostre competenze siano d'aiuto alle attività di Agenzia Energia Italia”.