Industry

Web conference, webinar e webcast: Excogitare aiuta i clienti a districarsi tra le soluzioni di tecnologia per eventi

Eventi on line, eventi ibridi, streaming, connessione e banda, che fare e cosa bisogna sapere: Excogitare offre un servizio di consulenza per i propri clienti.

Un’infografica segna l’avvio di una nuova fase con la quale Excogitare, società milanese che offre soluzioni e tecnologie multimediali per eventi, si candida a supportare i suoi clienti nel mondo delle piattaforme, degli abbonamenti, delle stanze virtuali, del cloud, dello streaming e della infinita offerta tecnologica nazionale e internazionale.

Vorresti fare un evento on line? Vorresti aumentare la tua audience, oppure ottimizzare i costi di viaggio?
Puoi dotarti di tecnologie audio, video e multimediali in casa per utilizzare la connessione oppure puoi noleggiare anche solo il servizio se hai già l’hardware. Per piccoli eventi, anche se hai in casa una tecnologia obsoleta e non hai risorse per sostituirla, puoi utilizzare comunque il servizio e collegarti anche con mobile per video conferenze schedulate o punto-punto.

GUARDA IL VIDEO A QUESTO LINK
 

E’ importante sapere: come e chi invitare all’evento, dove e potenzialmente quanti sono gli interlocutori e come si connettono, se devono interagire o sono passivi, si si devono vedere tra loro oppure no.
Vuoi un abbonamento a una piattaforma o vuoi gestire un evento spot? Questi e molti altri aspetti sono da chiarire e Excogitare ti aiuta a farlo.