Premi

A Claudia Ferraris il Premio Moda Coin

La splendida ragazza rappresenterà l’Italia alla finale di Miss Universe in Vietnam il prossimo 14 luglio. L'elezione di Miss Universe Italy si è svolta al Palazzo dei Congressi di Riccione ed è stata presentata da Claudia Gerini.

Coin1.JPGSi è conclusa ieri sera la finale di Miss Universe Italy presso il Palazzo dei Congressi di Riccione. La serata presentata da Claudia Gerini, ha assegnato la fascia di Miss Universe Italy a Claudia Ferraris, diciannovenne bergamasca studentessa in economia e commercio  all’Università Cattolica.

Claudia Ferraris, alla quale nel corso della serata era stato già assegnato il Premio Moda Coin, rappresenterà il nostro paese alla finale di Miss Universe, il concorso internazionale che si svolgerà in Vietnam il prossimo 14 luglio.

Alla vigilia del suo sbarco oltre i confini italiani, Coin ha voluto dunque premiare l’eleganza e il fascino dell’ambasciatrice della bellezza made in Italy nel mondo.

Il department store si appresta infatti ad esportare il gusto e lo stile italiano in Europa con l’apertura di due negozi all’estero. Prima tappa Belgrado, nella seconda metà del 2008, seguito da Budapest agli inizi del 2009.

“Siamo felici di aver premiato Claudia Ferraris che abbiamo scelto per la sua eleganza e semplicità - ha affermato Francesco Sama, direttore generale di Coin -, scelta peraltro confermata poi dalla giuria del concorso. La sua bellezza unita allo stile e al gusto italiano di Coin ci sembrano un ottimo connubio, soprattutto alla vigilia del lancio del nostro piano di espansione all’estero”