Premi

Al Grand Visconti Palace il Premio OSSO 2008

Il city resort milanese è stato giudicato il miglior hotel d'Italia per il turismo congressuale.

Il Grand Visconti Palace di Milano, unico e prestigioso city resort che sorge nella centralissima zona di Porta Romana, si è aggiudicato il Premio OSSO 2008, riconoscimento riservato ai migliori hotel italiani nelle categorie Meeting & Incentive e Hotel Italiano di Design.

Selezionato dai soci del Club dell'OSSO e votato dagli operatori del settore facenti parte delle maggiori e più rappresentative aziende che organizzano in Italia eventi sia meeting che congressi, il Grand Visconti Palace si è classificato al primo posto nella categoria Hotel Congressuali grazie all’unicità della propria struttura che unisce in modo magistrale eleganza e funzionalità.
Centro Congressi copia.JPG
Il Grand Visconti Palace dispone infatti di un moderno Centro Congressi ideale per l’organizzazione di meeting, eventi, conferenze, cerimonie e colazioni di lavoro. Dotato dei più moderni e sofisticati sistemi di supporto audio/video, di connessione Wi-Fi e videoconferenza satellitare, il Centro Congressi offre soluzioni "su misura" per le diverse esigenze dei clienti. Inoltre, le confortevoli 14 sale riunioni, alcune delle quali divisibili, hanno dimensioni che vanno dai 40 ai 300 mq. ed una capienza che varia da 10 a 270 persone, per un totale di oltre 1000 posti a sedere.

Il Premio OSS0 2008 sarà consegnato sabato 13 dicembre nel corso della Cena di Natale del Club dell'OSSO, che avrà luogo presso l'AS hotel Lomazzo Fiera di Lomazzo (C0).