Premi

Al via la settima edizione dell'Ethic Award

Ritorna il Premio dedicato ai progetti di 'sviluppo per un futuro sostenibile'. La partecipazione è gratuita, attraverso l’invio delle proprie iniziative entro il 30 settembre.

Si sono aperte ieri, per chiudersi il prossimo 30 settembre, le iscrizioni per partecipare a 'Ethic Award 2010, Premio per un futuro sostenibile', organizzato dal settimanale GDOWEEK, il magazine di retail del Gruppo 24 ORE.

Ethic Award, giunto alla sua settima edizione, riconosce e premia i migliori progetti di 'sviluppo sostenibile' realizzati dalle imprese di retail, di beni di consumo, di servizi, e di attrezzature che operano sul territorio nazionale. Saranno considerati i progetti realizzati nel periodo luglio 2009-luglio 2010 e che rispondono alla filosofia del Premio, sviluppo per un futuro sostenibile, in tutte le sue declinazioni: etico, sociale e ambientale.

 Otto i riconoscimenti che verranno assegnati dalla Giuria degli esperti:

 1 - Ethic Award 2010 primo premio assoluto

 2 - Premi di categoria:
-       processi industriali
-       greening
-       retailer locale e territorio-comunità
-       giovani
-       consumatore
-       minoranze e società
-       Sud del mondo

La partecipazione è gratuita, attraverso l’invio delle proprie iniziative entro il 30 settembre compilando la 'Scheda di partecipazione' scaricabile dal sito gdoweek.it – bottone Ethic Award o richiedendola alla Segreteria organizzativa del Premio ethicaward.gdoweek@businessmedia24.com

 La serata di premiazione si terrà nel mese di novembre 2010.

Ethic Award 2010 è realizzato con il patrocinio di ADM e di Indicod-ECR, Barilla, Henkel e Procter & Gamble sono sponsor del premio.