Premi

Bea 2018. Novity premiata per il Davines WorldWide Hair Tour 2018. Manuela Beschi: “Un grande lavoro del team”

L’agenzia ha ottenuto il bronzo nella categoria 'Congresso/Convegno' alla quindicesima edizione del premio di ADC Group dedicato alle eccellenze degli eventi e della live communication.

Nell'ambito della quindicesima edizione del Bea - Best Event Awards, premio di ADC Group dedicato ai migliori eventi e progetti i live communication, Novity ha conquistato il bronzo nella categoria 'Congresso/Convegno' per il WorldWide Hair Tour 2018, realizzato per il cliente per Davines.

Un risultato che è il frutto del grande lavoro di squadra con cui Novity quest’anno, grazie alla rinnovata fiducia di Davines, ha portato in Italia oltre 3.200 partecipanti da più di 50 Paesi: come sede della convention mondiale del gruppo, specializzato nell’haircare professionale, è stata scelta Parma, città dove l’azienda è nata e che oggi ospita il nuovo e prestigioso Davines Village.

L’inserimento in shortlist e il premio Bea 2018, assegnato ai migliori eventi, sono il prodotto dell’impegno speso da Novity per la progettazione globale dell’evento: le competenze integrate dell’agenzia, unite al coinvolgimento costante dell’azienda, hanno permesso di dare forma allo straordinario Davines WorldWide Hair Tour 2018, con quattro intensi giorni durante i quali il team Novity ha curato ogni fase dell’evento, la produzione dello show, gli allestimenti della location, l’accoglienza e la logistica degli ospiti, i servizi banqueting e la realizzazione dell’App multilingue che ha permesso un’interazione costante con i partecipanti.

Per l’agenzia di comunicazione integrata che dal 1999 sviluppa progetti di Event Production e Brand Communication e che oggi opera con due sedi a Milano e Brescia, il riconoscimento del Bea è fonte di grande soddisfazione, come spiega la Ceo Manuela Beschi. “Grazie al lavoro di squadra, alla perfetta intesa tra le diverse anime di Novity e al coordinamento tra competenze complementari siamo arrivati a realizzare un evento straordinario per la sua articolazione e complessità. La squadra Novity, con la fiducia di Davines, ha progettato e realizzato un evento che rimarrà a lungo nella memoria di tutti noi”.

CONGRESSO/CONVEGNO

TERZO PREMIO

World Wide Hair Tour 2018

Organizzatore: Novity - Sistema Espansione

Cliente: Davines

MG