UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Premi

Bea World 2018, FeelRouge conquista il bronzo in ‘Non Profit/Social Service Event’. Brezza: “One Ocean Forum ha fatto emergere punti di forza dell’agenzia, come creatività e competenza nella creazione di contenuti scientifici, premiati dalla giuria”

Nel contesto del premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, l’agenzia ha conquistato il terzo premio con il progetto ‘One Ocean Forum’, firmato per Yacht Club Costa Smeralda.

Ottimo esordio per FeelRouge Worldwide Shows al Bea World 2018, il premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, svoltosi nell’ambito del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication, la manifestazione globale, anch’essa ideata e organizzata da ADC Group, tenutasi dal 21 al 24 novembre 2018 nella città di Coimbra, in Portogallo.

L’agenzia italiana ha conquistato il bronzo nella categoria ‘Non Profit/Social Service Event’, grazie all’evento ‘One Ocean Forum’, firmato per Yacht Club Costa Smeralda (apri la gallery in alto per vedere le foto dell'evento).

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEL PROGETTO PREMIATO E GUARDARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE.

Per un commento abbiamo raggiunto Marina Brezza, content director FeelRouge Worldwide Shows: “Al Bea World abbiamo portato One Ocean Forum con l’obiettivo di far conoscere all’estero ciò che rappresenta una vera ‘call to action’ a favore della salvaguardia dell'ecosistema marino. Un progetto in cui FeelRouge ha creduto fin dall’inizio, diventando partner strategico di Yacht Club Costa Smeralda per tutte le iniziative a sostegno della causa. Salire sul palco nella categoria Non Profit per noi è stata una grande opportunità per sensibilizzare il mondo degli eventi a riflettere sul tema della sostenibilità e stimolare altre realtà a dare il proprio contributo. Ascoltare, comprendere, interpretare il desiderio dello Yacht Club Costa Smeralda ha dato vita a un evento speciale. Abbiamo costruito un forum, dal format innovativo con un contenuto altamente scientifico per aprire un dialogo concreto unendo istituzioni, personalità accademiche, finanza e imprenditoria oltre a testimonial internazionali del mondo dello sport e dell’arte. In questa nostra prima esperienza al Bea World, riteniamo che One Ocean Forum abbia fatto emergere alcuni punti di forza dell’agenzia come creatività e competenza nella creazione di contenuti altamente scientifici, che sono stati riconosciuti e premiati dalla giuria”.

Quanto all’esperienza complessiva del Bea World Festival, Brezza ha aggiunto: “Confrontarsi con realtà internazionali è sempre molto interessante e costruttivo anche se il panorama delle proposte premiate al Bea italiano è stato forse più stimolante. Interessanti alcuni speech che hanno messo a fuoco l’importanza di considerare la customer journey e l’estrazione di valore dal data mining, nonostante questi temi comportino un assetto organizzativo difficilmente riscontrabile nelle realtà italiane. Le opportunità di networking tra le agenzie sono state abbastanza ridotte, così come quelle di business, in quanto il confronto con i referenti ‘global’ delle aziende rimane spesso senza seguito, data la necessità di relazionarsi con il referente ‘local’, sullo specifico di ogni progetto”.

Mario Garaffa

**************************************************************

PREMI VINTI DA FEELROUGE WORLDWIDE SHOWS AL BEA WORLD 2018:

NON PROFIT/SOCIAL SERVICE EVENT

TERZO PREMIO

One Ocean Forum

Cliente: Yacht Club Costa Smeralda

Paese: Italy

**************************************************************

Clicca qui per leggere la news con tutti i vincitori del Bea World 2018 e guardare il video della cerimonia di premiazione.

Clicca qui per leggere la news con i risultati degli italiani a Coimbra.